Mi fai stare bene compie 20 anni: Biagio Antonacci ne pubblica una nuova edizione

Era il 25 maggio 1998 quando Biagio Antonacci pubblicò Mi fai stare bene, quello che era il suo sesto album in studio. Un disco che arrivò a due anni di distanza dal precedente lavoro Il mucchio e che proponeva, per la prima volta, brani come Quanto tempo e ancora, Mi fai stare bene e Iris. Quest’ultimo, fu il primo singolo estratto da un album che restò in classifica per ben due anni e che vendette oltre 800mila copie.

Nell’anno in cui ricorre il ventennale dalla pubblicazione di Mi fai stare bene, Biagio Antonacci ne ha annunciato una nuova versione che sarà pubblicata il prossimo 12 ottobre. Oltre a contenere tutti i brani originali in versione rimasterizzata, all’interno di Mi fai stare bene 20th Anniversary, questo il nome scelto, troveremo anche quattro bonus track: si tratta delle versioni acustiche di Quanto tempo e ancora e Il prato delle anime e due esclusive registrazioni del cantante.

Il cofanetto sarà disponibile esclusivamente in formato fisico, pubblicato in CD digipack e in vinile colorato da 180 grammi. Inoltre, per l’occasione sarà dato alle stampe anche un 45 giri che presenterà su un lato Iris (tra le tue poesie) e sull’altro Quanto tempo e ancora.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2494 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.