Metronomy Tour in Italia: date concerti, biglietti e scaletta

I Metronomy, band britannica capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount, arrivano in Italia per presentare il loro ultimo album Metronomy Forever, ormai uscito oltre due anni fa. A causa della pandemia, però, il tour del gruppo è stato più volte rimandato. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Metronomy

2006 – Pip Paine
2008 – Nights Out
2011 – The English Riviera
2014 – Love Letters
2016 – Summer 08
2019 – Metronomy Forever

Metronomy in Italia nel 2022

Dopo ben quattro rinvii, sembra essere finalmente giunto l’arrivo in Italia dei Metronomy. Il concerto che inizialmente sarebbe dovuto andare in scena nel marzo del 2020, è stato programmato per il prossimo marzo. Ecco tutti i dettagli.

9 marzo 2022 – Milano, Alcatraz

Biglietti Metronomy Ticketone

I biglietti del tour dei Metronomy si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Metronomy

La scaletta del nuovo tour dei Metronomy sarà incentrata sulle canzoni contenute all’interno di Metronomy Forever, l’ultimo disco del gruppo. Qui di seguito la scaletta proposta durante il concerto del 29 febbraio 2020 a Zapopan, in Messico.

Wedding
Lately
The Bay
Wedding Bells
Corinne
Whitsand Bay
Everything Goes My Way
The Light
Reservoir
Walking in the Dark
Boy Racers
Lying Low
Insecurity
I’m Aquarius
The End of You Too
Old Skool
Salted Caramel Ice Cream
The Look
You Could Easily Have Me

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3767 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.