Scaletta Metallica Tour 2019: oggi al Milano Summer Festival

Grande notizia per tutti i fan dei Metallica: la celebre band heavy metal statunitense, ha annunciato un nuovo tour mondiale che nel 2019 farà tappa in Europa, con un concerto anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Metallica 2019

L’unica data italiana del tour di Metallica è in programma a Milano. Il WorldWired Tour della band statunitense approderà in Europa nei primi giorni di maggio, con il primo show che andrà in scena a Lisbona. Successivamente toccherà paesi come Spagna, Svizzera, Francia, Irlanda, Olanda, Belgio e molti, compresa appunto l’Italia dove i Metallica sono attesi il 9 maggio all’interno del Milano Summer Festival. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Scaletta Metallica a Torino con C'è chi dice no di Vasco (video)

8 maggio – Ippodromo SNAI di San Siro di Milano

Biglietti Metallica Ticketone

I biglietti del WorldWired Tour di Metallica si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 29 settembre. Non appena disponibili li trovate qui. Il biglietto non solo garantirà l’accesso al concerto, ma come accaduto per i precedenti show del WorldWired Tour, ogni biglietto acquistato garantisce una copia fisica in edizione standard dell’album Hardwire…To Self-Destruct o una copia digitale del disco.

Inoltre, i possessori del biglietto potranno scaricare gratuitamente in formato MP3, la registrazione audio del concerto al quale hanno partecipato. Per farlo, sarà sufficiente scannerizzare o inserire il barcode contenuto nel biglietto sul sito LiveMetallica.com/scan.

LEGGI ANCHE  Info concerto Metallica live ad Assago: biglietti, orari e scaletta

Scaletta Metallica 2019

La scaletta del nuovo tour di Metallica cambierà ogni sera, come d’abitudine. Subito sotto trovate l’ultima data di Barcellona, 5 maggio, e per confronto la scaletta del concerto andato in scena a Torino il 10 febbraio 2018.

Scaletta 2019

Hardwired
The Memory Remains
Ride the Lightning
The Thing That Should Not Be
The Unforgiven
Here Comes Revenge
Moth Into Flame
Sad but True
Fade to Black
Frantic
One
Master of Puppets
For Whom the Bell Tolls
Creeping Death
Seek & Destroy

Lords of Summer
Nothing Else Matters
Enter Sandman /The Frayed Ends of Sanity

Scaletta 2018

Hardwired
Atlas, Rise!
Seek & Destroy
Leper Messiah
Welcome Home (Sanitarium)
Now That We’re Dead
Spit Out the Bone
For Whom the Bell Tolls
Halo on Fire / C’è chi dice no
Blitzkrieg (Blitzkrieg cover)
The Memory Remains
Moth Into Flame
Sad but True
One
Master of Puppets
Orion
Nothing Else Matters
Enter Sandman

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2975 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.