Mellow Mood in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Mellow Mood, nota reggae band friulana conosciuta a livello internazionale, ha annunciato un nuovo tour per il prossimo 2023. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Mellow Mood

2009 – Move!
2012 – Well Well Well
2014 – Twinz
2015 – 2 the World
2018 – Large

Mellow Mood – Concerti  2023

10 novembre – Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) Beered Festival

Biglietti Mellow Mood Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Mellow Mood si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Mellow Mood

Scaletta 2023

Intro
Dub Jah Bless
Mr. Global
Sound Of A War
Criminal
Unstoppable
Ms. Mary
Sufferation
Starting Manana
In My Town
Blessings On Me
Sweet Like Honey
Make It Better
My Bed
I and I Chant
Inna Jamaica
Dance inna Babylon

LEGGI ANCHE  Home Festival 2019 a Venezia: date, biglietti e artisti

Scaletta 2020

Sufferation
Mr. Global
Tuff Rocky Road
Large
Unstoppable
Sound Of A War
String Up A Sound

Scaletta 2016

Sufferation
Criminal
She’s So Nice
Closed Doors
Inna Jamaica Pt. 2
Well Well Well
Inna Jamaica
Innocent
Dance inna Babylon
Don’t Leave I Lonely
Bun Mi Heart

Bio e storia dei Mellow Mood

I Mellow Mood sono un gruppo musicale italiano di reggae formatosi nel 2005 a Pordenone, in Friuli-Venezia Giulia. Il nucleo del gruppo è composto dai fratelli Jacopo e Lorenzo Garzia, conosciuti anche come Jacob e L.o. Garzia.

I due fratelli sono cresciuti in una famiglia di musicisti, dove hanno sviluppato fin da giovani una forte passione per la musica. Jacopo e Lorenzo hanno iniziato a suonare la chitarra e il basso sin da bambini, esplorando diversi generi musicali. Tuttavia, è stato il reggae ad avere un impatto significativo su di loro.

LEGGI ANCHE  Scaletta Mellow Mood a Bologna, 10 novembre 2023

Nel 2005, i fratelli Garzia hanno deciso di formare una band e hanno reclutato altri musicisti per completare la formazione. Il gruppo è stato chiamato Mellow Mood, un nome che rappresenta la loro attitudine positiva e rilassata verso la vita.

Nel corso degli anni, i Mellow Mood hanno consolidato la propria reputazione nel panorama reggae italiano, esibendosi in vari festival e concerti in tutto il paese. Il loro sound unico, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi ricchi di significato, ha attirato l’attenzione di numerosi appassionati di reggae.

Nel 2009, il gruppo ha pubblicato il suo primo album, intitolato “Move!”, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica. L’album ha conquistato il primo posto nella classifica italiana di vendita degli album reggae e ha permesso a Mellow Mood di farsi conoscere anche all’estero.

LEGGI ANCHE  Caparezza in tour da febbraio 2015: tutte le nuove date

Da allora, il gruppo ha continuato a rilasciare numerosi album di successo, come “Well Well Well” nel 2012, “2 the World” nel 2015 e “Large” nel 2018, che ad oggi rimane il loro ultimo lavoro in studio. Ogni album ha mostrato una crescita artistica e ha rafforzato la loro posizione come una delle band reggae più influenti in Italia.

I Mellow Mood hanno avuto l’opportunità di collaborare con importanti artisti reggae internazionali, come Jah 9, Tanya Stephens e Richie Campbell. Queste collaborazioni testimoniano la statura del gruppo nel panorama musicale reggae globale. in cui continuano a rappresentare la più influente band italiana di questo genere.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.