“Mazzoli e Noise da soli nello Zoo”. Mazzoli, probabilmente, accetterebbe

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Col passare delle settimane, si comincia ad avvertire un filo di logoramento nei “superstiti” dello Zoo di 105, soprattutto in Fabio Alisei, che senza Marco Mazzoli e Paolo Noise è il “padrone di casa”.

In particolare ieri – durante la messa in onda della pillola dall’Honduras, a Fabio è venuta un’idea: far fare a Mazzoli e Noise due-tre o più settimane durante l’estate mentre gli altri sono in ferie. L’hashtag è “#dasoliallozoo.

Mentre Mazzoli comincia a definire l’isola come l’esperienza più complicata della storia, a Milano c’è chi fischia per mancanza delle basi, chi fa programmi tutti suoi e chi balla come i granchi.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di martedì 2 dicembre 2014

Mentre Noise sta per tornare operativo,  l’uomo che lunedì si è fatto fare la ceretta probabilmente tale idea la accetterebbe, visto che da tempo progetta qualcosa da fare anche durante le ferie

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4531 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".