Max Pezzali sbarca su Deejay Tv con “Le strade di Max”

Deejay Tv sta per allargare il proprio palinsesto e lo farà con un ospite e conduttore d’eccezione: Max Pezzali. Il famoso cantante infatti si immergerà in una nuova veste e a partire dal 19 febbraio andrà in onda il martedì alle ore 19.00. Un programma incentrato sulle Harley Davidson: il buon Max infatti in ogni puntata sarà in viaggio in moto in compagnia di un amico Vip motociclista e ci parlare di questa sua grande passione.

Nella prima puntata sarà subito ospite Guido Meda, noto giornalista e commentatore del Motomondiale sulle reti Mediaset. Ma successivamente saranno anche tanti altri gli ospiti interessanti: J Ax, Francesco Sarcina, Jake La Furia e Faso che oltre a condividere la passione per la musica condivideranno con Pezzali anche lo spirito da motociclisti. E poi ancora Roberto Parodi, che con la sua Harley ha girato mezzo mondo,  Giuseppe Giacobazzi e per finire l’ex velina e centaura Maddalena Corvaglia.

Nel programma inoltre si seguiranno le vicende della concessionaria Harley-Davidson Pavia e vedremo riparazioni per veri esperti,vendite di bolidi spettacolari, assemblaggi che sfidano le leggi di gravità. Saranno soddisfatte tutte le richieste dei clienti? Lo scopriremo a partire dal 19 febbraio su Deejay Tv con Max Pezzali.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3046 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.