Max Gazzè in concerto a Pompei per omaggiare i Pink Floyd: diretta su Radio2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera dalle 20:00 Rai Radio2, in una speciale puntata di “Back2Back” trasmetterà à “Pompeii Echoes”, il concerto-evento in programma all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei.

Riporta un comunicato: “Per celebrare l’anniversario di uno dei live e ‘rock movie’ più spettacolari della musica mondiale, Max Gazzè diventa il direttore artistico di una manifestazione immersiva unica, esibendosi con un gruppo di eccezionali musicisti e voci in un tributo ai Pink Floyd, a 50 anni dal film-concerto ‘Pink Floyd: Live at Pompeii’.

Su Radio2 sarà la voce di Gino Castaldo ad introdurre e raccontare l’atmosfera del primo concerto-evento in Europa capace di generare suggestive interazioni tra la performance musicale e l’atmosfera magica del luogo, grazie alle più avanzate tecnologie digitali. I social della rete convergeranno sul racconto della serata con extra e contenuti esclusivi”.

LEGGI ANCHE  Morto l'autore radiotelevisivo Enrico Vaime

Pompeii Echoes” sarà anche fruibile in visione attraverso la piattaforma  ItsArt.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".