Matilde Amato lascia Radio Monte Carlo: “Mia scelta, ponderata a lungo”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arrivata a gennaio 2019, iniziando a far coppia con Davide Lentini, Matilde Amato ha concluso la propria avventura a Radio Monte Carlo e nel programma “Caffellatte con te”.

Ha scritto: “Ciao a tutti. Ci ho pensato tanto e non c’è un modo giusto per dirlo se non quello di dirlo e basta. Quella di oggi è stata la mia ultima diretta a Radio Monte Carlo. Ebbene si, dopo 4 stagioni, per me Caffelatte con te finisce qui (semicit.) 😅 So che molti non capiranno ma è stata una mia scelta, ponderata a lungo nel corso degli ultimi mesi”.

E ancora: “Perciò ci tengo a ringraziare in primis l’azienda per avermi dato un’enorme opportunità di crescita sia umana che professionale. Gli anni passati davanti a questo microfono sono stati bellissimi, intensi e faticosi ma vado via più forte di quando sono arrivata perché ho imparato tanto e sono cresciuta oltre ogni aspettativa. Su tutti, grazie al direttore Stefano Bragatto che mi ha scelto e voluto in onda nel 2019″.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari su Radio Deejay con "Il Boss del Weekend"

Matilde ha ringraziato l’azienda, i suoi compagni d’avventura Davide Lentini, Massimo Valli, Max Parisi ed il regista Mattia Brena. Infine: “Ma il mio ringraziamento più grande va a tutti gli “albisti” che hanno ascoltato e condiviso un pezzetto di sé ogni giorno. Avete contribuito a rendere ogni levataccia degna di essere vissuta. Ed è per questo che vi porto nel cuore, uno ad uno. Ci risentiamo presto, è una promessa. ❤️ Viva la Radio, sempre! “.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4521 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".