Marracash Tour 2020: diventano tre le date a Milano

Lo scorso 31 ottobre è uscito Persona, il nuovo album di Marracash. A distanza di una settimana dalla pubblicazione (ascolta qui il singolo Bravi a Cadere i Polmoni), il celebre rapper ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram con il quale ha annunciato il suo imminente nuovo tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Concerti Marracash 2020

Il nuovo In Persona Tour di Marracash conta diverse date in giro per l’Italia, tra cui sicuramente un concerto al Forum di Assago, in provincia di Milano, più altre quattro date certe. Ecco di seguito il calendario in continuo aggiornamento dei concerti, svelato venerdì 8 novembre, più le date dell’in-store tour di Persona.

Date In Persona Tour

3-4 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
6 aprile Roma, Atlantico Live
9 aprile Napoli, Pala Partenope
16 aprile Firenze, Tuscany Hall
18 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
21 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia

Prossime date Persona in-store

8 novembre, Palermo – Mondadori, Centro commerciale Forum (ore 15)
9 novembre, Catania – Feltrinelli, Centro commerciale Centro Sicilia (ore 15)

Biglietti Marracash TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Marracash si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 16 di venerdì 8 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Marracash 2020

La scaletta del nuovo tour di Marracash sarà incentrato sulle canzoni del nuovo disco Persona, uscito lo scorso 31 ottobre. Di seguito, proprio la tracklist del suo nuovo album.

Body Parts
Qualcosa in cui credere
Quelli che non pensano
Appartengo
Poco di buono
Bravi a cadere
Non sono Marra
Supreme
Sport
Da buttare
Crudelia
G.O.A.T.
Madame
Tutto questo niente
Greta Thunberg

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3091 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.