Mario Fargetta positivo al Covid: Albertino Everyday va in onda diviso

Mario Fargetta di m2o – è positivo al Covid. Lui stesso ha detto: “Sono sempre positivo, molto positivo, troppo positivo. Questa volta in maniera sbagliata”.

Per fortuna, ha detto di stare bene e avere pochi sintomi. Albertino – durante “Albertino Everyday” – ha scherzato: “Indovinate chi nel nostro gruppo ha il Covid”. La crew è stata messa in isolamento fiduciario attendendo i risultati dei tamponi molecolari. E poi: “Mario, puoi dare l’esclusiva della tua malattia ai social della radio?”.

Il programma è andato in onda in RAD, Radio a Distanza, o DAD, DJ a distanza, con Albertino  da casa e Ale Lippi e Fargetta al telefono. In regia in Via Massena c’è stato Danny Omich.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Fargetta (GET FAR) (@getfarfargetta)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2983 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".