Mare Fuori Musical: date, cast, biglietti e scaletta

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Mare Fuori Musical, è uno spin-off della celebre serie Raiplay che ha ottenuto un enorme successo con le sue tre stagioni, culminato nella partecipazione del cast all’ultimo Festival di Sanremo. E ora dalla serie tv è stato tratto proprio un musical diretto da Alessandro Siani. Vediamo insieme date, attori e dove comprare i biglietti dello spettacolo in questione.

Date Mare Fuori Musical 2023-24

14-17-19-20-21-23-25-26-28-29-30 dicembre Teatro Augusteo di Napoli
1-6 gennaio Teatro Augusteo di Napoli
20-21 gennaio Teatro Duemila di Ragusa
1-2-3-4 febbraio Teatro Alfieri di Torino
14-15-17-18 febbraio Teatro Arcimboldi di Milano
20-21 febbraio Teatro Lyrick di Assisi
24-25 febbraio Teatro Team di Bari
1-2-3 marzo Teatro Brancaccio di Roma
15-16-17 marzo Teatro Europauditorium di Bologna

Biglietti Mare Fuori Musical Ticketone

I biglietti del nuovo tour Mare Fuori Musical si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Halestorm Tour in Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Mare Fuori Musical: cast e scaletta

Mare Fuori Musical – Il musical prevede una scaletta che comprende ovviamente la celeberrima sigla O Mar For eseguita anche a Sanremo, e altri brani composti appositamente per lo show. Il cast vede la presenza degli attori Maria Esposito (Rosa Ricci) e Antonio Orefice (Totò) già presenti nella serie. Poi tra gli altri Enrico Tijiani (Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Antonio D’Aquino (Milos) oltre agli ex-Amici Giulia Molino e Mattia Zenzola.

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20471 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it