Marco Mazzoli: “In tanti ci disprezzano, ma evidentemente c’è molta più gente che sa cogliere le sfumature”

Seguici su Whatsapp - Telegram

A brevissima distanza dalla pubblicazione dei “volumi” dei dati d’ascolto radiofonico, il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli  continua ad esultare perché il programma che non piace continua ad essere il più ascoltato.

Così scrive lo speaker: “24 anni e ritrovarsi sempre in vetta è una sensazione impagabile! Io vi ringrazio dal profondo del cuore, perché è grazie a voi se @zoodi105official continua ad essere il programma più ascoltato in Italia. Ci disprezzano in tanti, per via del nostro modo “troppo schietto” nel comunicare, evidentemente c’è molta più gente che riesce a cogliere le sfumature del nostro modo di fare radio e andare oltre alla parolaccia “.

Mazzoli ha – peraltro – da poco pubblicato il nuovo libro, “Otto caxxxo di Storie“. Lunedì lo Zoo darà il via alla settimana di San Jimmy, dove c’è già il “caso” Luca Alba, primo nella storia ad essere superospite però votabile nelle nuove proposte.

LEGGI ANCHE  Tomorrowland 2019: conducono Pippo Lorusso DJ Osso ed Ema Stokholma

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".