Marco Galli: “Siete una Ciurma clamorosa. Quando leggo certe cose ci resto di…Spero sia questione di giorni…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina durante “Tutto Esaurito” è intervenuto Marco Galli. Nei giorni scorsi, la sua voce è stata protagonista di esilaranti momenti, con l’assistente Sophie.

Il Capitano ha ringraziato uno ad uno i membri della Ciurma: “Siete una Ciurma Clamorosa. Quando con l’occhio buono leggo le c…te che scrivono, ci rimango troppo di me…“. Qualcuno non ha preso bene i momenti esilaranti di cui sopra.

E ancora: “Oggi saprò del mio futuro, se sarà maschio o sarà femmina. Sto benino. Dovevo essere già con voi, ma figurati se va di cu…o. Mi diranno se mi ri-sdraiano. Spero che sia davvero questione di giorni“.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di sabato 12 luglio 2014

In conclusione: “Sfatiamo i gufi: non è vero che non torno”. Il Capitano ha potuto esultare per la vittoria dell’Inter sulla Juventus”. Il conduttore ha anche una squadra per il FantaSanremo, dove c’è anche una lega creata dalla nota ascoltatrice Melina.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4518 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".