Marco Galli: “Nel 2024 accadranno delle cose…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri è andata in onda l’ultima puntata pre-natalizia di “Tutto Esaurito”. Ylenia e Pizza ci saranno anche lunedì. Quando c’è una “conclusione”, estiva o dell’anno solare, il Capitano Marco Galli fa il punto della situazione.

Da qualche tempo, in un modo o nell’altro, da prima della “valvola nuova”, si parla di pensione. Nel 2021 Galli aveva parlato di un suo ruolo “alla Del Piero”. In realtà ha poi ridotto drasticamente le assenze, riuscendo a fare tutte e tre le ore. Cosa che un paio di anni fa sembrava effettivamente un miraggio.

Da anni, poi, sappiamo che Ylenia ed il resto della Ciurma possono coprire senza problemi le soste, obbligatorie o anche necessarie. Ieri Galli ha affermato:Accadranno delle cose nel 2024. Non vi preoccupate, non vi allarmate. Non sarà niente di definitivo. Dico solo che conto molto su Ylenia, Pizza, Betty Mitch, Max Fabio Boris….nulla sarà come potrebbe sembrare in generale. Questa è una ciurma forte. Io conto che questo resti per voi ‘Tutto Esaurito – il mio programma preferito”. Magari un giorno vi racconterò e capirete”. 

LEGGI ANCHE  Lutto per Nicola Savino, Matteo Curti affianca Linus a Deejay Chiama Italia

In attesa di capire il significato effettivo di queste parole, e di sapere cosa accadrà nel 2024, possiamo continuare a seguire Galli nel suo nuovo ruolo di Influenzaaa.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".