Marco Biondi su Radio Rock: “Voglio spezzare una lancia a favore dei grossi personaggi che fanno i featuring con delle band sconosciute”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la puntata odierna di “Unfamous” su Radio Rock è stato toccato l’argomento featuring. Tra le canzoni in gara nella eliminatoria odierna c’è stata anche “Che cosa sai di me” de La Collera feat. Pierpaolo Capovilla.

Per come l’hanno spiegata Emilio Pappagallo e Marco Biondi, sembra che questo brano abbia toccato l’unica eventualità non calcolata nella stesura del regolamento. E’ stato spiegato che  c’è stato un confronto ed  è stato considerato il fatto che il brano è de La Collera, band Unfamous.

Marco Biondi ha anche aggiunto: “Bisogna premiare le iniziative delle band ‘unfamous’, e vorrei spezzare una lancia a favore dei grossi personaggi che dedicano il loro tempo a fare i featuring con delle band sconosciute. Ai personaggi grossi, di fare i featuring con gli sconosciuti, non gliene frega un c… Chiedono soldi, o una valanga di robe, e tra l’altro, poi non fanno promozione con te. Vorrei tanti personaggi disposti ad aiutare le band unfamous a crescere, e vorrei che le portassero sul palco. Date possibilità alle band di suonare. Vi siete dimenticati da dove arrivate?”.

LEGGI ANCHE  Radio Sportiva: chiusa positivamente la vertenza

Ma lo scopo del contest non è solo la vittoria. Infatti, il prossimo 6 aprile, il live degli A Toys Orchestra al Wishlist di Roma sarà aperto dai Thalatta & the Babasons che NON avevano vinto l’eliminatoria. Ecco l’intero episodio 12.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".