Manila Nazzaro in “No Problem – W l’Italia”dopo il GF VIP

Dopo l’esperienza del GF VIP, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro sta per tornare in radio,  nel programma “No Problem – W l’Italia” con Charlie Gnocchi e Valeria Graci.

Ecco le parole della conduttrice, riportate in un comunicato: “È super emozionante ritornare in radio. Non avevamo libri nella casa del GF Vip, ma ne avevo già scritto uno. È uscito mentre ero nella casa e si chiama ‘Cintura rosa di sopravvivenza’. Un libro che nasce come un’autobiografia e, a un certo punto, si intreccia con la biografia di tantissime donne perché nasce dalla condivisione di un evento molto doloroso che mi ha toccato, ma che ha toccato anche milioni di donne nel mondo e che rappresenta ancora un tabù, sto parlando dell’aborto spontaneo. Condividendo questo momento, ho avuto un affetto incredibile per cui ho pensato di scrivere un libro e di abbracciare tutte le storie di tutte le donne che mi hanno contattato. Noi donne dobbiamo fare mille cose, superiamo momenti difficili, siamo capaci di fare tanto senza mai far mancare il sorriso alle persone che ci sono accanto. Una caratteristica che hanno anche gli uomini, ma noi donne siamo più speciali da questo punto di vista”

La Nazzaro – già voce di Radio Zeta – sarà in onda dal venerdì alla domenica coi conduttori sopracitati dalle 11:00 alle 13:00.

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".