Manchester City-Inter, festa di Radio Deejay e Radio Zeta Future Hits Live: che 10 giugno per la radio

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ una giornata importante quella di oggi – 10 giugno 2023 – per la radio. Per quel che riguarda il calcio, alle 21:00 ci sarà la finale di Champions League Manchester City-Inter.

La squadra di Simone Inzaghi sfiderà quella di Pep Guardiola  allo Stadio Atatürk di Istanbul. La partita sarà ascoltabile su Rai Radio1 e Raiplay Sound.

Un altro appuntamento rilevante è quello che riguarda la festa di Radio Deejay al Parco Sempione.  Molto attesi sono gli speakers corner, e per chi è stato abile ad accaparrarsi l’accesso, oggi ci saranno quelli di  Linus e Nicola Savino (“Deejay Chiama Italia”), La Pina, Diego e La Vale (“Pinocchio”), Luciana Littizzetto e Vic (“La bomba”). 

LEGGI ANCHE  Alessandra Amoroso ricanta la sigla di Deejay Chiama Estate sulla base di "Karaoke"

Per quanto riguarda domani, il concerto di chiusura è stato anticipato alle 15:00 e terminerà alle ore 20:00.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Linus (@linus_dj)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Radio DEEJAY (@radiodeejay)

E a Roma, sul Centrale del Foro Italico, si svolgerà la seconda edizione del ” Radio Zeta Future Hits Live 2023″, concerto dedicato alla Generazione Zeta, che avrà il 30 agosto una seconda tappa all’Arena di Verona e sarà trasmesso su  Radio Zeta (canale 266 DTT), RTL 102.5 (canale 36 DTT) Sky Uno  e  TV8.. Gli artisti presenti li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Matteo Maffucci ci ha preso gusto, ancora nella Suite di RTL 102.5

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".