Mai stato single, lo speciale di Jovanotti su Radio Italia (VIDEO e scaletta)

È Jovanotti il nuovo protagonista di Radio Italia Live, il programma di Radio Italia e Radio Italia Tv che puntualmente ospita un grande artista della scena musicale italiana. L’appuntamento con lo speciale set del celebre cantante toscano è per mercoledì 30 gennaio, alle ore 23, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, e in contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre) oltre che in diretta streaming su radioitalia.it e Dplay.com.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del cantante che per l’occasione ha annunciato uno speciale set con sole canzoni che non sono mai state singole, da qui il nome scelto per lo show Mai stato single. “Nessuna di queste canzoni è mai stata singolo, neanche per un minuto. Alcune di queste canzoni non le avevo mai cantate se non in studio di registrazione  e abbiamo costruito questo set come una jam session, provando qualche ora nel pomeriggio” ha detto Lorenzo Cherubini, questo il vero nome di Jovanotti.

Un totale di nove brani eseguiti live, con l’esibizione che, dal prossimo 15 febbraio, sarà disponibili anche su Apple Music e, successivamente, su tutte le piattaforme streaming. Sul palco, insieme a Jovanotti, anche Gianluca Petrella (fiati), Leo Di Angilla (percussioni), Christian “Noochie” Rigano (tastiere e sint), Riccardo Onori (chitarra) e Saturnino.

Scaletta Jovanotti – Mai Stato Single

La valigia
La pioggia di marzo
In orbita
Le storie vere
L’elemento umano
Ragazzini per strada
Navigare
In Italia
Amoremio

Video Mai Stato Single

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2831 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.