Maggie Rogers Tour 2019: stasera al Magnolia di Milano

Maggie Rogers, cantante originaria del Maryland, è pronta a fare il suo debutto discografico con la pubblicazione di Heard It In A Past Life, il suo primo album in uscita il prossimo 18 gennaio. Un disco che, successivamente, porterà in tour anche in Europa con anche una data italiana che segnerà, così, il suo debutto sui palchi della nostra penisola. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Maggie Rogers 2019

La prima e unica data italiana del prossimo tour di Maggie Rogers è in programma a Milano nel mese di marzo. L’appuntamento per tutti i fan della cantante statunitense è per il 3 marzo al Circolo Magnolia. Ecco tutte le date.

3 marzo – Circolo Magnolia di Milano

Biglietti tour Maggie Rogers 2019

I biglietti del nuovo tour dei Maggie Rogers si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 2 novembre a partire da 18 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Maggie Rogers 2019

La scaletta del nuovo tour di Maggie Rogers sarà incentrata sui brani contenuti nel suo nuovo album , compreso il singolo Light On che ne ha anticipato l’uscita. Non mancherà neanche Alaska, la canzone che l’ha resa nota al grande pubblico. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Minneapolis il 29 ottobre 2018.

Give a Little
Split Stones
Burning
Better
Overnight
Say It
The Knife
Retrograde
On + Off
Light On
Dog Years
Back in My Body
Fallingwater

BIS
Color Song
Angel From Montgomery
Alaska

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.