Maggie and Bianca Fashion Friends Tour 2018-2019: stasera a Roma

Maggie e Bianca, protagoniste della serie televisiva italiana Maggie and Bianca Fashion Friends, hanno annunciato il loro ritorno sui palchi dei teatri italiano, con un nuovo tour che segue il successo del precedente che ha fatto registrare sold out in tutte le 14 date. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della coppia.

Date tour Maggie and Bianca Fashion Friends 2018-2019

Il nuovo tour di Maggie and Bianca Fashion Friends prenderà il via il prossimo 2 dicembre da Bari e proseguirà nelle settimane successive tra Milano, Firenze, Roma (due date) e Torino. Ecco tutte le date.

2 dicembre Bari, TeatroTeam
16 dicembre Milano, Teatro della Luna
27 dicembre Firenze, OBIHall
12 gennaio Roma, Teatro Olimpico
13 gennaio Roma, Teatro Olimpico
26 gennaio Torino, Teatro Alfieri

Biglietti tour Maggie and Bianca Fashion Friends 2018-2019

I biglietti del nuovo tour dei Maggie and Bianca Fashion Friends si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 28,60 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Maggie and Bianca Fashion Friends 2018-2019

Il nuovo tour di Maggie and Bianca Fashion Friends proporrà uno spettacolo completamente nuovo della durata di 75 minuti circa e nel quale le due giovani star porteranno in scena sulle note di alcuni dei loro più grandi successi. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 20 maggio 2017.

A tutto volume
The Soundtrack Of Our Life
Me Myself And I
Never Give Up
Beautiful Swans
Infinite Sky
Come le star
Here We Are
Here We Go
Relationship Game
Out There
Anytime, Anyday, Anywhere
Music Is Everywhere
In My Shoes

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3290 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.