Macy Gray Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Natalie Renee McIntyre , meglio nota come Macy Gray, ha annunciato un nuovo tour che farà tappa in Italia in autunno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Discografia Macy Gray

1999 – On How Life Is
2001 – The Id
2003 – The Trouble with Being Myself
2007 – Big
2010 – The Sellout
2012 – Covered
2012 – Talking Book
2014 – The Way
2016 – Stripped
2018 – Ruby

Macy Gray in Italia nel 2023

19 novembre 2022 Milano, Blue Note

Biglietti Macy Gray TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Macy Gray si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Macy Gray

Scaletta Milano 19-11-2023

The Way
Relating to a Psychopath
Why Didn’t You Call Me
Fly Me to the Moon (In Other Words)
Still
She Ain’t Right for You
Sweet Baby
Brand New Key
ordinary pain
Caligula
Witness
Sunny
Alien
Mercy
You Got Away
Thinking of You
Disco Medley
I Try
Winter Wonderland

LEGGI ANCHE  Macy Gray live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Scaletta Roma 18-10-2022

Just Like Jenny
Happiness
Over You
Relating to a Psychopath
Troubled Water
Do Something
I’ve Committed Murder
When It Ends
Nothing Else Matters
Over the Rainbow
Still
She Ain’t Right for You / Sweet Baby
White Man
Beauty in the World
I Try / Everything’s Gonna Be Alright
Thank You for Being a Friend

Scaletta 2019

The Way
Sexual Revolution
Swimming Pools
Shenanigans
Do Something
I’ve Committed Murder
Somewhere Over the Rainbow
Still
She Ain’t Right for You
Sweet Baby
Witness
White Man
Nothing Else Matters
Creep
Sugar Daddy
I Try

Bio e Storia di Macy Gray

Macy Gray, pseudonimo di Natalie Renée McIntyre, è una cantante e attrice statunitense nata a Canton, Ohio, il 6 settembre 1967. Sin da piccola, Macy Gray è stata affascinata dalla musica e dal canto. Ha iniziato a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta e ha iniziato a esibirsi in pubblico all’età di 14 anni.

LEGGI ANCHE  Fiorello in Tour: date spettacoli e biglietti

Dopo il liceo, Macy Gray si è trasferita a Los Angeles per perseguire la sua carriera musicale. Ha iniziato a suonare in piccoli club e ha iniziato a farsi conoscere nella scena musicale underground.
Nel 1999, Macy Gray ha firmato un contratto discografico con la Epic Records. Il suo album di debutto, “On How Life Is”, è stato pubblicato nello stesso anno e ha ottenuto un enorme successo commerciale. L’album ha venduto oltre sette milioni di copie in tutto il mondo e ha prodotto i singoli di successo “I Try”, “Do Something” e “No More Drama”.

Il successo di “On How Life Is” ha reso Macy Gray una star internazionale. Ha vinto un Grammy Award per la migliore interpretazione vocale femminile R&B per “I Try” e ha ricevuto altre nomination ai Grammy per il suo album e i suoi singoli.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Enrica Tara canta I Try di Macy Gray

Nel 2001, Macy Gray ha pubblicato il suo secondo album, “The ID”. L’album è stato prodotto da Rick Rubin e ha ricevuto recensioni positive da parte della critica. Ha prodotto i singoli di successo “Why Don’t You Call Me” e “Sweet Surrender”.

Nel 2003, Macy Gray ha pubblicato il suo terzo album, “The Trouble with Being Myself”. L’album ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica e non ha ottenuto lo stesso successo dei suoi due precedenti album.

Dopo “The Trouble with Being Myself”, Macy Gray ha pubblicato altri importanti album come “Big” (2007), “The Sellout” (2010), “Talking Book” (2012) e “Ruby” (2018), suo ultimo lavoro in studio ad oggi.

Oltre alla sua carriera musicale, Macy Gray ha anche recitato in diversi film e serie televisive. Ha recitato in film come “Spider-Man” (2002), “Il giro del mondo in 80 giorni” (2004), “Lackawanna Blues” (2005) e “The Crow: Salvation” (2008).

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4382 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.