Maccio Capatonda, Ivo Avido ed Herbert Ballerina lasciano lo Zoo di 105

Era nell’aria, data l’assenza costante negli ultimi mesi, ma adesso è ufficiale. Maccio Capatonda, Ivo Avido ed Herbert Ballerina lasciano lo Zoo di 105.

Erano arrivati nel 2011, quando – poco prima – Paolo Noise, Fabio Alisei e Wender erano passati a Radio Deejay. Se Maccio non è stato praticamente mai in onda, Herbert è stato – grazie ad un’idea di Gibba – il Gran Maestro della Gheggheria. Mentre Ivo, presente a  fasi alterne e col costante ruolo del nullafacente, è stato sempre personaggio “manager sfruttatore”.

In sette anni di collaborazione i 3 hanno portato in radio personaggi “televisivi” come Mariottide e Padre Maronno, oltre ad aver creato altre scenette nonsense come dissapori. Ivo ha detto in diretta: “Ci avrebbe fatto comodo rimanere, ma l’azienda ci aveva chiesto di cambiare tute le  scenette, e in questo momento non siamo in grado”.

Mazzoli: “Siamo amici, vi voglio bene e i ringrazio per aver salato il programma nel 2011.  Magari un giorno torneremo a fare delle cose fighissim insieme”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1281 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".