L’ultimo giorno di scuola rappresenta l’essenza di Tutto Esaurito

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il programma andrà avanti ancora una settimana, ma oggi ha avuto luogo il giorno dei giorni, quello del “Raduno” con cui Tutto Esaurito celebra l’ultimo giorno di scuola.

Sotto la sede di Radio 105 – come ogni anno – si sono ritrovati gli ascoltatori del morning show condotto dal Capitano Marco Galli. Arrivano da tutta Italia, ed in qualche caso pure dall’estero.

Il Raduno è quel momento in cui ci si saluta, ci si ringrazia, ma è – soprattutto – il momento in cui le emozioni si vivono tutte le emozioni di una stagione.

LEGGI ANCHE  Questa sera Tutto Dante di Roberto Benigni su RTL 102.5

Edi emozioni ce ne sono state tante. Un Marco Galli “rivalvolato” (e che non va in pensione) ha dimostrato di essere in piena forma. Quando è stato necessario ha “sfanculato” a dovere qualche messaggio inopportuno; ma qualche giorno fa è stato esaudito il desiderio di Nicolò, che potrà incontrare Angelina Mango, dopo averle parlato in diretta.

Ed oggi è entrato in radio Mario, ragazzo sedicenne della provincia di Cosenza che sogna di entrare nel mondo della radio. Marco e la Ciurma sono circondati da una grande famiglia che – oltre a voler giocare tanto tanto – non è mancata neppure oggi che le previsioni meteo erano quantomeno non favorevoli.

LEGGI ANCHE  Novara piange Marco Foti, storica voce del calcio novarese su Azzurra FM

La festa è andata in onda anche in TV sul canale 66 del Digitale Terrestre, con tutti i componenti del programma che uno dopo l’altro sono scesi in mezzo al pubblico.

Chiusi i microfoni, parte il bagno di folla finale e finisce l’ultimo giorno di scuola del programma “bipolare” in cui nel giro di un minuto si ride e si piange.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4514 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".