Lui è peggio di me su Rai3: ospiti e scaletta del 18 febbraio

Andrà in onda questa sera, giovedì 11 febbraio, Lui è peggio di me, il nuovo programma di Rai3 condotto dall’inedita coppia formata da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Quello che è stato già definitivo un “sit show”, andrà in scena in uno studio che si divide in due scene diverse che si intersecano tra monologhi, interviste, canzoni e gag insieme a tanti ospiti.

Ospiti Prima Puntata 11 febbraio

Tra questi non mancheranno celebri voci del panorama musicale italiano che, accompagnati dalla band diretta da Maurizio Filardo, proporranno brani di grande musica. Nella prima puntata, infatti, saranno presenti Marracash, Antonello Venditti, Francesco De GregoriPaola Turci. Oltre a loro, ci saranno anche Serena Dandini, Luca e Paolo, Kasia Smutniak, Piero Dorfles, Marco Travaglio, Filippo La Mantia ed Edoardo Leo.

Ospiti Seconda Puntata 18 febbraio

Gli ospiti della seconda puntata saranno Paolo Bonolis, Fiorella Mannoia, Il Volo, Gigi D’Alessio, Clementino, Francesco Paolantoni e Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo.

L’appuntamento, dunque, è per questa sera a partire dalle ore 21.20 su Rai3 e in streaming su RaiPlay, accedendo alla sezione Dirette del portale in questione.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3559 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.