L’RDS Play on Tour è confermato

Nonostante l’emergenza legata al Covid, RDS ha confermato che anche nell’estate 2020 l’RDS Play on Tour.

L’emittente spiega: “La musica di RDS raggiungerà tantissime località italiane per stringerci in un abbraccio che ci aiuterà a ripartire con energia. Anche quest’anno l’RDS Play On Tour 2020 partirà, ma con una veste nuova, itinerante, per animare l’estate del Bel Paese!

Un RDS PLAY ON TOUR completamente nuovo per questo 2020 da reinventare tutti insieme: musica, intrattenimento e divertimento per tutta l’Italia.

Un vero e proprio road tour in viaggio per la penisola che partirà il 23 luglio e raggiungerà tante località su tutto il territorio italiano, non solo balneari, abbracciando quante più regioni possibili, in questo periodo che segna per tutti una ripartenza con il pieno di energia!”.

Ecco la prima bozza di tappe:

GIOVEDI 23 LUGLIO
Lombardia

VENERDI 24 LUGLIO
Veneto

SABATO 25 LUGLIO
Romagna
DOMENICA 26 LUGLIO
Marche
Abruzzo

MARTEDI 28 LUGLIO
Puglia

MERCOLEDI 29 LUGLIO
Puglia

GIOVEDI 30 LUGLIO
Campania

VENERDI 31 LUGLIO
Lazio

SABATO 1 AGOSTO
Toscana

DDOMENICA 2 AGOSTO
Liguria

LUNEDI 3 AGOSTO
Liguria

MARTEDI 4 AGOSTO
Lombardia

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".