Low Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Low, gruppo statunitense considerato tra i grandi poeti del rock americano, nell’anno dei loro 25 anni di carriera hanno dato alle stampe un nuovo album dal titolo Double Negative pubblicato lo scorso settembre. Per presentare i nuovi brani è in corso un lungo tour che farà tappa anche in Italia nel mese di aprile del prossimo anno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Low 2019

Il Double Negative Tour dei Low è iniziato dagli Stati Uniti lo scorso novembre e, dopo una pausa nel mese di dicembre, riprenderà da gennaio per proseguire poi anche nel mese successivo. In Europa l’appuntamento è fissato per aprile quando il gruppo si esibirà prima in Francia e poi in Italia con ben tre date. Ecco tutte le date.

5 aprile Padova, Hall
6 aprile Bologna, Teatro Antoniano
8 aprile Roma, Auditorium Parco della Musica

Biglietti tour Low 2019

I biglietti del nuovo tour dei Low si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Low 2019

La scaletta del nuovo tour dei Low proporrà un mix di vecchi e nuovi brani contenuti nell’ultimo album Double Negative che da anche il nome alla tournée. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Chicago il 16 novembre 2018.

Quorumo
No Comprende
Silver Rider
The Innocents
Tempest
Dancing and Blood
Always Up
Holy Ghost
Do You Know How to Waltz?
Lazy
Always Trying to Work It Out
Fly
Spanish Translation
Especially Me
Disarray
Nothing but Heart

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2588 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.