Lo Zoo di 105 sfotte “105 Kaos”, invita Alvaro Vitali e magari Mazzoli e Noise si “Isolano”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo Zoo di 105 è ripartito da due giorni e già ci sono diverse cose da scrivere. Innanzitutto è partita l’idea di invitare Alvaro Vitali per fargli fare l'”Ultimo film” che desidera con la riscrittura in versione audio del film che preferisce.

C’è di bello che Marco Mazzoli e soci sanno essere solidali verso i programmi che non  vengono confermati: da ieri ci sono costanti riferimenti a 105 Kaos: “Anche quest’anno il panettone l’abbiamo visto, almeno noi sì”, oppure: “Zoo di 105, il programma mai chiuso neanche una stagione”.

E mentre si parla di Radio, Alisei ci mette il carico: “Fai una stagione, o anche meno, e poi basta”. E come sarà stato il vocale inviato sul tema da Palmieri a Mazzoli?

LEGGI ANCHE  Alex Braga lascia 610 - Sei Uno Zero

Ma da anni Mediaset sta cercando di far partecipare Mazzoli e Paolo Noise all’Isola dei Famosi, e forse sta arrivando la volta buona. Mazzoli, che verrebbe tacciato di incoerenza dopo un secondo: “Darei ogni guadagno in beneficienza. Sono sempre stato contrario, ma l’idea di andarci con Paolo sarebbe una figata”.

Nel frattempo, a livello di scenette, le voci sintetiche hanno portato capolavori come i programmi di Mediaset nel 2050  oltre a “Vipponi”, e questo pomeriggio il “Vinci che hai vinto” si è trasformato nell‘algoMirko.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".