Lo speciale Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi questa sera su Nove

Il successo del brano Volare sembra destinato a durare ancora per molto tempo, così come il successo avuto dai loro interpreti: Fabio Rovazzi e Gianni Morandi. I due, sopratutto il secondo, sono ormai diventati gli idoli del Web al punto che in molti si stanno chiedendo come tutto questo sia possibile. A dare una risposta (forse) ci penserà lo speciale che Nove, il canale 9 del digitale terrestre, proporrà questa sera, mercoledì 8 novembre, in prima serata.

Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi è il titolo di questa sorta di documentario prodotto dalla Ballandi Multimedia per Discovery Italia, che tramite la voce dei due protagonisti, racconta come nasce Volare. Uno speciale di un’ora dove Morandi e Rovazzi, intenti nel raggiungere l’Arena di Verona per il loro ultimo spettacolo insieme, raccontando aneddoti, manie e stranezze del loro rapporto.

Per saperne di più, non resta che sintonizzarsi questa sera su Nove, a partire dalle ore 21.15.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.