Lo scherzo de Le Iene a Dodi Battaglia: complice lo spietato figlio Daniele (Video)

Le Iene hanno fatto uno scherzo a Dodi Battaglia, costretto ad esibirsi nella villa di un boss perché il figlio Daniele ha problemi economici.

Durante lo scherzo, Dodi dimostra di essere un grande padre, e cerca di gestire la situazione: “Io per te vengo gratis”. Il padre rinuncia alla sua parte: “Se ti servono i soldi te li do adesso”, mentre il figlio “gestirà la location”.

Lo stesso Daniele pianifica la fuga dalla villa, ma la somma non è stata pagata e Dodi raccomanda di non litigare per i soldi: “Ricordati che il tuo cinquantino basta e avanza“. In un contesto desolante per uno che ha fatto parte dei Pooh, Dodi esegue un paio di pezzi, mentre suo figlio si apparta con  Jennifer la bellissima ma intoccabile moglie del boss.

LEGGI ANCHE  Dodi Battaglia - Il Coraggio Di Vincere: testo e video

Dopo aver cercato di tergiversare ed aver beccato il figlio con la moglie del boss, Dodi cerca di scappare, ma Jennifer s’intrufola nell’auto dei fuggiaschi. Quando il boss telefona tentare di negare è inutile in quanto la villa è pena di telecamere. Dunque i fuggiaschi sono costretti a tornare indietro, anche se Dodi non vorrebbe perché nel frattempo Igor il boss tene n ostaggio il manager.

La vittima s trova in una scena simil-Padrino. Il chitarrista rischia di fare la fine del boss che ha due falangi in meno.  Qui trovate il video dello scherzo.

Stefano  Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2984 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".