Laura Pausini: il concerto al Circo Massimo questa sera su Canale 5

Il scorso 21 luglio 2018, Laura Pausini si è esibita a Roma davanti a un Circo Massimo che ha accolto migliaia e migliaia di persone. Un evento storico per la musica italiana: infatti, la cantante è stata la prima artista italiana ad esibirsi nella cornice dell’arena romana, aggiungendo questo traguardo personale all’altro grande primato di prima donna a solcare il palco di San Siro. Il concerto che ha segnato l’ultimo show italiano della Pausini, sarà riproposto questa sera, sabato 31 agosto 2019, su Canale 5 dalle ore 21,20.

Scaletta concerto Laura Pausini Circo Massimo Roma

Ecco la scaletta eseguita nel concerto di Roma del 21 luglio 2018.

Non è detto
E.STA.A.TE
Primavera in anticipo / La mia risposta / Le cose che vivi
Frasi a metà
Incancellabile
Simili
L’ultima cosa che ti devo/Con la musica alla radio/Le due finestre
Resta in ascolto
Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / La solitudine
Fantastico (Fai quello che sei)
Sorry / Shape of You / Can’t Stop the Feeling! (solo coristi)
La soluzione
Ho creduto a me / Il caso è chiuso / Un’emergenza d’amore
Il coraggio di andare
E ritorno da te
Tra te e il mare
Limpido/Benvenuto/Strani amori/Non c’è
Come se non fosse stato mai amore
Vivimi
Una storia che vale / Benedetta passione / Io canto
Nuevo

Come vedere concerto Laura Pausini Roma

Il concerto che Laura Pausini ha tenuto a luglio al Circo Massimo di Roma, sarà adesso trasmesso in prima serata su Canale 5. Per assistere al concerto, quindi, sarà sufficiente sintonizzarsi sul quinto canale del proprio televisore e godersi lo spettacolo comodamente seduti sul divano. L’appuntamento è per le ore 21 di sabato 22 settembre.

In alternativa, sarà possibile seguire il concerto di Laura Pausini a Roma anche su Mediaset Play, il portale ufficiale dell’emittente televisiva che permette di accedere alla programmazione di tutti i canali televisivi. Per farlo, è necessario creare il proprio account gratuito e accedere alla sezione Canali TV. Mediaset Play è disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi mobili equipaggiati con Android e iOS.

Spot promo concerto Laura Pausini Canale 5

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3010 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.