La scaletta del Tour 2023 dei Coldplay e quanto dura il concerto (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 21 giugno 2023 allo stadio Maradona di Napoli debutta il tour italiano dei Coldplay (qui date e biglietti) Music of the Spheres , che dopo un secondo concerto partenopeo, si trasferisce al Meazza-San Siro di Milano per altri quattro appuntamenti. Per immaginare la probabile scaletta dei concerti analizziamo tutte le informazioni che abbiamo a disposizione.

Quanto dura il concerto dei Coldplay

Il concerto dei Coldplay include più diventi brani e dura circa due ore e mezza compresi i bis. Solitamente l’inizio è tra le 21 e le 21,30 e si conclude intorno alle 23,30/24.

Scaletta Coldplay 2023

Attualmente, maggio 2023, è in corso il tour europeo che ha visto la scaletta suddivisa in varie parti, aperte dalla colonna sonora del film ET e da un video ecologista sulla sostenibilità. Prima parte dedicata a Music of the Spheres con quattro brani seguita da una seconda con altri quattro aperti da Viva la Vida. I cambi di palco si alternano per altre due volte prima dei bis. Una parte è dedicata a cover di artisti locali.

LEGGI ANCHE  Info Alessio Bernabei live a Milano Alcatraz: biglietti, orari e scaletta

Ecco la setlist di Barcellona, ma le variazioni sono molto frequenti.

Higher Power
Adventure of a Lifetime
Paradise
The Scientist

Viva la Vida
Something Just Like This
Magic
What’s Love Got to Do With It

Charlie Brown
Yellow
Human Heart
People of the Pride
Clocks
Infinity Sign

Hymn for the Weekend
Aeterna

My Universe
A Sky Full of Stars

Bamboléo
Nel blu, dipinto di blu

Humankind
Fix You
Biutyful

Scaletta Milano 25-6-2023

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 19961 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it