La puntata di Deejay Chiama Italia di oggi era registrata. Linus: “Di solito ci faremmo sostituire, ma…”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Linus ha spiegato su Instagram che a causa di un suo impegno “istituzionale”,  la puntata di oggi di Deejay Chiama Italia è stata registrata.

Di solito c’è una sostituzione, e comunque in mancanza di uno dei due conduttori si può sempre ricorrere alla partecipazione del resto della squadra.

Ma in questa settimana, mezzo palinsesto è in pausa. Cosa ha scombinato i piani del direttore? L’esito della partita dell’Inter. Linus ha scritto: “Un po’ di dietro le quinte, che vi piace tanto, lo so.Allora, Deejay Chiama Italia non si registra. Mai. L’abbiamo fatto qualche volta fino a tre o quattro anni fa ma ormai la regola è che se c’è un impedimento piuttosto ci facciamo sostituire.Attenzione, non c’è niente di male, ci mancherebbe.Però, come dire, si sente. Oggi avevo un impegno “istituzionale” per il mondo radiofonico e non potevo mancare ma al tempo stesso ci sono già Fabio, Ale, i Summer Camp, mezzo Pinocchio in vacanza e quindi… E quindi, un pezzetto alla volta, abbiamo registrato le due ore. Anche belle. Molto. E l’Inter fa la partita del secolo. Ma va, va…

LEGGI ANCHE  Classifica ascolti radio italiane primo trimestre anno 2014: gli ascolti medi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4556 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".