La programmazione di Radio Rai per la Giornata della Legalità

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 23 maggio ricorreranno i 28 anni dalla strage di Capaci, nella quale persero la vita il magistrato antimafia Giovanni Falcone, sua moglie, Francesca Morvillo, e 3 agenti della scorta. 

Ecco la programmazione speciale prevista da Radio Rai in vista della Giornata della Legalità, il cui tema ricorrente saranno medici e infermieri che sono battuti per salvare tante vite.

Radio1 realizzerà una iniziativa all’interno del programma “Inviato speciale” ed alcuni servizi dedicati in diverse edizioni del Gr1Gr2 e Gr3.

LEGGI ANCHE  Mazzoli compie cinquant'anni tra Zoo di 105 e un nuovo libro: "Metà della mia vita passata davanti a questo microfono"

Radio2 andrà in onda con inserti nei programmi “Quei Bravi Ragazzi” e “Le Lunatiche”.

Radio3 invece si concentrerà su “Piazza Verdi” e “Uomini e profeti”.

La tematica Radio Techetè sarà online con lo speciale “Giovanni Falcone” e con tutti i contributi dell’archivio di Radio Rai dedicati al magistrato antimafia.

Tutti i dettagli sono on-line cliccando QUI.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4526 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".