La matematica dei rami è il nuovo album di Max Gazzè: tracklist e data d’uscita

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano il Il farmacista, classificatosi al 17° posto, Max Gazzè è pronto a pubblicare il suo nuovo album, anticipato proprio da quest’ultimo singolo. Il disco si intitola La matematica dei rami, sarà ufficialmente disponibile dal prossimo 9 aprile ed è il risultato di un lungo lavoro intrapreso con la Magical Mystery Band che lo ha accompagnato anche sul palco dell’Ariston.

Tramite alcuni post pubblicati sui suoi social network, il cantante ha fornito ulteriori anticipazioni dell’album svelandone la copertina, realizzata da Paolo De Francesco, e la tracklist completa. “Dalla stessa radice nascono infinite diramazioni, ognuna delle quali prende la propria direzione restando attaccata alle origini. Questo disco è stato pensato e realizzato allo stesso modo: ogni traccia è una storia, ogni nota ha il suo braccio che fa parte de La matematica dei rami” è il messaggio pubblicato da Max Gazzè.

Tracklist La matematica dei rami – Max Gazzè

Per quanto riguarda la tracklist, oltre al già noto Il farmacista, troviamo anche il brano Del mondo, la cover dei CSI che l’artista ha proposto a Sanremo nella serata dedicata alle cover. In tutto, contiamo dieci tracce.

LEGGI ANCHE  Musica e beneficenza: il viaggio in Africa di Max Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi

1. Considerando
2. Il vero amore
3. Un’altra adolescenza
4. Del mondo
5. Le casalinghe di Shanghai
6. Il farmacista
7. L’animale guida
8. Attraverso
9. Autoanalisi
10. Figlia

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3800 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.