La Mario lascia Radio Capital e le emittenti GEDI

Mariolina Nicotera Simone, meglio nota come La Mario, lascia dopo due anni Radio Capital e – dopo 11 – le emittenti del gruppo GEDI.

Lo ha comunicato lei stessa con un post: “… con questa foto è iniziato il mio capitolo nella nuova @radiocapitalitaly ed è così che voglio salutarla … Dopo 11 anni di amore passione dedizione e professionalità faccio ciao ciao con la manina al gruppo m2o, capital, deejay che mi ha accolto in famiglia con un sorriso ed un microfono … Ancora due settimane in diretta dalle 12 alle 14 e poi sarà tutta un altra musica …

Grazie agli ascoltatori, a quelli che sono diventati amici ed anche a quelli che mi hanno trovata irrimediabilmente antipatica, i si fanno bene al cuore i no ed i vaffanculo sono carburante per il cervello…
Per migliorare bisogna cambiare e che sia o meno una tua scelta non importa …
Un pezzo della mia anima rimarrà sempre tra gli studi della Cristoforo Colombo e Via Massena, tutto il resto non vede l ora di dedicarsi al futuro…
That’s life”.

La Mario era approdata a Capital da m2o, quando quest’ultima, si apprestava a vivere la rivoluzione nella primavera del 2019. In precedenza era stata anche speaker di Radio Kiss Kiss.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3143 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".