La Gialappa’s Band ha spiegato ad Angelina Mango la storia della ‘Svolta Rock’: “Sappi che è colpa di Rudy Zerbi”

Seguici su Whatsapp - Telegram

La 74esima edizione del Festival di Sanremo è pronta ad andare in archivio. L’ha vinta Angelina Mango, che sta vivendo un  momento incredibile della propria carriera.

Prima di essere incoronata vincitrice della kermesse, la cantante è intervenuta su RTL 102.5, dove il Festival è stato commentato tra gli altri da Marco Santin e Giorgio Gherarducci: “Hai detto che adesso sai che vuoi fare questo nella vita. Perché, avevi dei dubbi?”.

Ma il duo ha raccontato ad Angelina la storia della ‘Svolta Rock’, negli anni di Rai Dire Sanremo e di Santin nel retropalco. E’ il 2007. Mango – Pino – porta all’Ariston “Chissà Se Nevica”. Ieri, Marco Santin ha puntualizzato: “Tuo padre è arrivato teso dopo l’esibizione, Rudy Zerbi (passato dalla Sony al magico mondo di Maria De Filippi sino al ritorno in radio ndr) ci ha detto di sottolineare la ‘Svolta Rock’, quindi sappi che è colpa di Rudy Zerbi”.

LEGGI ANCHE  Party Like a Deejay 2024: c'è la data

E’ stato  il Signor Carlo a fare la famosa domanda incriminata. A risentire oggi quel momento, ha  qualcosa di sinistro, perché si finisce a parlare delle condizioni dell’artista dopo un concerto. Il Mago Forest realizzò una grande “prima intervista” dopo aver sottratto l’artista a Radio1 ,e durante quella edizione venne proposto a Fabio De Luigi di preparare un’imitazione in pochi giorni.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".