La Gialappa’s Band commenterà i Mondiali di Russia 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da tempo trapelano dettagli, ma intanto è ufficiale. Con un post apparso sulla propria Pagina Facebook, la Gialappa’s Band ha comunicato che commenterà i Mondiali di Russia 2018, che Mediaset seguirà in chiaro sui propri canali ed in radio su Radio 105.

Proprio su Radio 105 – ma anche su Mediaset Extra, replicando il binomio Radio 2 Rai 4 agli Europei del 2016 – potremo seguire il trio formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto.

Si legge: “COMUNICATO UFFICIALE.
Daremo le nostre voci anche a questi Mondiali di Russia 2018, ahimè senza la nostra nazionale, in contemporanea in TV sulle reti Mediaset e in Radio su Radio 105.
In totale saranno 31 le partite commentate da noi.
A breve nei prossimi giorni tutte le info a riguardo.

LEGGI ANCHE  Radio 105: il palinsesto del 7/12/2018

Un abbraccio a tutti voi, ci sentiamo in diretta tra poco più di un mese per questo grande appuntamento calcistico.
Gialappa’s Band”.

Si tratta dell’ennesima avventura radiofonica per il trio, dopo le syndication che permisero la diffusione di “Bar Sport” fra gli anni Ottanta e Novanta, i successivi anni divisi fra Radio Deejay, Raio 2 ed RTL.

Su Mediaset Extra – la Gialappa’s Band commenterà prevalentemente le partite delle 20:00 – ci sarà uno studio apposito per permettere, come accade in queste occasioni, di accogliere gli ospiti che rappresenteranno le varie nazionali.  Mediaset Extra si trova sul Canale 34 del Digitale Terrestre.

LEGGI ANCHE  Radio 105: come cambia il palinsesto ad agosto?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".