“La dedica per me? E’ di Luciano!”. Ma il mittente è un altro. Succede su Radio Kiss Kiss

Seguici su Whatsapp - Telegram

La radio ha visto le dediche essere un fattore importante nella radiofonia. Oggi potrebbero essere considerate un po’ retrò, ma sono ancora ben presenti in “DediKiss”, condotto oggi da Marco & Raf.

Quante volte, però, capita di leggere di dediche andate a vuoto ed hanno mancato l’obbiettivo? E’ successo ieri pomeriggio su Radio Kiss Kiss.

Fabrizio – che vive una relazione da tre mesi “tra quattro giorni” – vuole fare una dedica a Lisa. I conduttori si presentano, leggono il messagio e poi arrivano alla fatidica domanda: “Hai idea di chi possa essere il mittente?”. La risposta crea imbarazzo: “Sì, Luciano“.

LEGGI ANCHE  Dati d'ascolto radio: Radio Kiss Kiss suona veramente ovunque, e Radiofreccia ha messo la freccia

La ragazza chiude la conversazione e poi non risponde più. L’ascoltatore reagisce con: “Io spero che lei non abbia capito cosa è successo. Lei mi accusava di essere quello meno romantico nella coppia“. Marco cerca di dare una spiegazione razionale alla cosa: “Magari tu hai affrontato la relazione in un modo e lei in un altro. Secondo me non c’è niente di male nel non avere l’esclusiva i primi mesi”. Con questa posizione, Raf è in disaccordo.

Comunque stiano le  cose, qui siamo in zona “Mon Amour” di Annalisa. Qui trovate l’intera puntata, l’episodio avviene dopo circa un’ora e mezza, di “Dedikiss”.

LEGGI ANCHE  Radio2 in radiovisione su Rai Play come "Comedy Channel"

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".