La canzone sigla di Suburra 2 – La serie

Qual è la canzone della sigla della serie tv Suburra 2, in anteprima assoluta dal prossimo 22 febbraio su Netflix? Stiamo parlando della seconda stagione della celebre serie televisiva che vede un cast composto da Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli).

La canzone della intro della serie TV si chiama Alti e bassi, brano realizzato in collaborazione da Brokenspeakers e i Colle der Fomento. A produrla è ancora La Grande Onda, la stessa etichetta che ha prodotto la sigla della prima stagione. Da segnalare, inoltre, che negli episodi della seconda stagioni ascolteremo anche i brani Cammina con me e Da vicino sempre dei Brokenspeakers, Questa è Roma di AmirIssaa e Ancora giorni freddi di Lucci feat. Coez.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3001 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.