La canzone della pubblicità Wind con Fiorello e Rovazzi

Qual è la canzone della nuova pubblicità Wind Fibra 1000? Quella in rotazione da gennaio 2019 con Fiorello nei panni di un poliziotto e Rovazzi di un soggetto che deve essere arrestato ma non vuol uscire di casa finché non vi è costretto quando si vede staccata la connessione a fibra ottica?

Il brano che sentiamo nella pubblicità è un classico di ogni tempo del rock firmato dagli Who (The Who per citare il nome completo). Si tratta di Who are You, che chiudeva il lato B dell’omonimo album uscito nel 1978. Si tratta peraltro dell’ultimo album inciso con l’indimenticabile batterista Keith Moon (che vediamo nel video sotto con le cuffie incollate alla testa da una nastro adesivo nero, tanto per inquadrare il personaggio). Moon purtroppo morì poco tempo dopo.

La canzone è stata anche sigla del telefilm CSI Las Vegas e molti potrebbero averla sentita e conosciuta in quell’occasione.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Wind Raddoppia è firmata Ofenbach

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14655 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it