
Qual è la canzone della pubblicità della nuova linea Volkswagen T Roc e altri modelli in rotazione da dicembre 2017? Quella in cui si vedono i bambini ipnotizzati dalla bellezza di automobili sportive Porsche e Lamborghini al punto da rischiare di essere investiti da una VW che però li salva grazie al sistema di frenaggio automatico?
Il senso del tutto è che i bambini non sognano una Volkswagen, ma è la Volkswagen che li salva grazie alla sua sicurezza. Di qui il titolo della campagna “Kids Dreams” e il claim “continuare pure a sognare”.
La canzone che sentiamo nello spot ci risulta realizzato appositamente (vedi nota sotto) per lo spot dall’agenzia Grabarz & Partner Hamburg, per la direzione di Sebastian Strasser. Gli editor sono Paul Hardcastle e Yvonne Stroemer.
Errata corrige: grazie a una segnalazione abbiamo finalmente trovato la canzone che trovate subito sotto: si tratta di If You Could Read My Mind di Scala & Kolacny Brothers cantato dal coro di Aarschot, Belgio nel 2007 come rilettura di un classico di Gordon Lightfoot.
Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.
GUARDA LO SPOT