Canzone e modella della pubblicità Black Opium

Qual è la canzone della pubblicità del profumo Black Opium – Yves Saint Laurent? Quella in cui sullo sfondo della città di Tokyo si vede un gruppo di modelli passeggiare per le strade guidato da una ragazza di colore?

Dallo scorso mese di settembre la bella ragazza mora con gli occhi azzurri che era stata testimonial del brand per quattro anni (Edie Campbell) è stata sostituita. La modella dello spot Black Opium 2018 è infatti Zoe Kravitz.

E anche il vecchio brano in questione che ci aveva fatto compagnia per anni è cambiato. Prima era Jungle canzone del 2011 di Emma Louise. La versione più famosa del brano era  però del 2013 e venne realizzata da Wankelmut con il titolo My Head Is A Jungle.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs dell'1 giugno 2013: Robin Thicke torna primo

La nuova canzone che fa da sottofondo da settembre 2018 invece è The Hills dei The Weeknd. Subito sotto le trovate entrambe. Al link lo spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3148 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.