La canzone della pubblicità Kidult 2019

Qual è la canzone della nuova pubblicità Kidult in rotazione da aprile 2019 che segue la campagna febbraio 2018? La ragazza e un ragazzo che si vedevano abbracciarsi in mezzo alla strada sono stati infatti sostituiti da tre soggetti: uno su un bimbo nuovo follower di una modella, uno nel deserto e uno con due splendidi modelli sullo sfondo di una cascata.

Nella campagna 2018 il brano che ascoltavamo nello spot si intitolava Lakehouse ed è stato realizzato dai Of Monsters And Men, gruppo musicale indie pop/folk islandese formatosi nel 2010. La canzone dello spot è contenuta nell’album My Head Is an Animal, disco di debutto del gruppo e pubblicato nel 2011.

La campagna 2019 è invece caratterizzata ancora una volta da atmosfere sognanti, ma il brano – come ci ha ha fatto sapere la stessa Kidult – è stato realizzato appositamente per lo spot, in stile Pet Shop Boys. Lo stile della band di West End Girls e Paninaro si distingue infatti chiaramente (ma non sono loro).

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3152 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.