Canzone e modella della pubblicità Intimissimi Jessica Bra Twist

Qual è la canzone e chi è la modella della nuova pubblicità di Intimissimi in rotazione da settembre 2019? Quella che ha sostituito la precedente campagna di maggio 2018 con protagoniste Chiara Ferragni e Gisele Bündchen e quella di settembre 2018?

La canzone che sentiamo nello spot prosegue il filone anni 60 inaugurato dalla precedente, celeberrima Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli detta anche “Casco d’Oro”che a sua volta aveva sostituto la precedente Lost On You, realizzata da LP nome d’arte di Laura Pergolizzi, cantante statunitense con genitori italiani. Il brano è stato il primo estratto dall’omonimo album in studio e pubblicato il 10 giugno 2016 che ha riscosso un grande successo internazionale.

Per la campagna settembre 2019 troviamo invece una delle più grandi hit di Edoardo Vianello: Guarda come Dondolo; un twist sfrenato che ebbe un enorme successo nel lontano 1962, ovvero ormai ben 57 anni fa. La modella e attrice dello spot Intimissimi “Jessica Bra” settembre 2019 rimane invece Sarah Jessica Parker, celebre protagonista della serie tv Sex and the City. La campagna è ripresa a pieno regime ad aprile 2019.

Ecco di seguito il video di entrambi i brani e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3010 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.