Canzone e modella della pubblicità H&M

Qual è la canzone della pubblicità della catena di abbigliamento svedese H&M uscita a settembre 2022? Quella che prosegue la serie di spot ambientati a Parigi, tra l’Hotel e la Brasserie Hennes?

Il titolo della canzone della pubblicità H&M 2022 è Histoire d’un soir (Bye bye les galères) a volte anche scritta col numero (Histoire d’1 soir). Si tratta di un brano di fine anni ottanta (1988 per la precisione) cantato da Bibi Flash sull’onda emergente del rap lanciata in particolare da brani come Paris Latino dei Bandolero.

La modella che apre lo spot dal titolo Take a seat at Brasserie Hennes (e che succede a Gigi Hadid protagonista del precedente spot Hôtel Hennes), è invece Jill Kortleve, che nella parte finale dello spot si ritrova accanto la mitica Naomi Campbell.

Ecco di seguito il video del brano in questione e lo spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

About Andrea Izzo 4043 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.