La canzone della pubblicità Alfa Romeo Stelvio e Giulia

Qual è la canzone della pubblicità delle Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2020? Quella che vede protagonista il famoso pilota di Formula 1 Kimi Raikkonen che sfreccia sulle strade di Montecarlo chiudendo con l’ironica battuta “Scusa, è la mia prima volta a Monaco”.

Chi è la modella mora a cui si rivolge? Ma proprio la bellissima moglie del finlandese, Minttu Virtanen. La nuova canzone dello spot invece segue la precedente Wicked Game di Ursine Vulpine featuring Annaca, cover del classico di Chris Isaak composto originariamente negli anni 80.

Si tratta in questo caso di uno storico pezzo di Shirley Bassey, l’iconica interprete delle canzoni di James Bond (su tutte Goldfinger). In questo caso il brano che si intitola La vita (This Is My Life) e fu da lei portato sul palco dell’Ariston a Sanremo 1968 in coppia con Elio Gandolfi. Per la cronaca la canzone non raggiunse la finale venendo eliminata prima.

Nella nuova campagna di maggio 2020 non c’è più Raikkonen ma viene confermata la canzone. Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it