Kay Rush lascia Radio Monte Carlo e la radio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quella di oggi è una giornata a suo modo storica, in quanto Kay Rush questo pomeriggio ha salutato gli ascoltatori di Radio Monte Carlo e “Kay is in the Air”.

Per lei si profila l’inizio di una nuova vita- Per l’emittente della “Musica di Gran Classe”, Kay Rush ha condotto diversi programmi come “Monte Carlo Nights”, “Unlimited” e “Rush Hour”.

Ma la sua carriera l’ha vista essere una autentica giramondo che si è cimentata e si cimenta in vari campi, trattandosi di una conduttrice radiofonica, ma anche autrice e conduttrice televisiva – basti pensare a “Deejay Television” e “Pressing”, oltre che attrice e scrittrice.

LEGGI ANCHE  Carlo Nesti è pronto a tornare su Radio Sportiva: "Ricominciamo"

Ha salutato la direzione attuale, quella precedente, l’ufficio musica e gli ascoltatori. Ha inoltre ringraziato il suo autore storico Gino Bartolomei.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".