Justin Bieber Tour Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Dopo la pubblicazione del suo nuovo album Justice, uscito nel marzo del 2021, Justin Bieber ha annunciato il ritorno sui palchi con un lungo tour mondiale che farà tappa in tutti e cinque i continenti, per un totale di 90 concerti distribuiti tra più di 20 paesi. Tra le date annunciate ci sono anche concerti in Italia. Vediamo insieme calendario date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia Justin Bieber

2010 – My World 2.0
2011 – Under the Mistletoe
2012 – Believe
2015 – Purpose
2020 – Changes
2021 – Justice

Justin Bieber in Italia nel 2023

Il Justice World Tour di Justin Bieber si terrà tra il maggio 2022 e il marzo 2023 e seguirà il tour nel nord America che da, febbraio 2022, andrà in scena con 52 concerti. In totale, quindi, l’artista sarà in tour per oltre un anno e si esibirà complessivamente con oltre 100 date. All’inizio del 2023 è atteso anche in Italia con una doppia data a Bologna. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Justin Bieber canta What do you mean

27 gennaio 2023 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
28 gennaio 2023 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Biglietti Justin Bieber Ticketone

I biglietti del tour di Justin Bieber si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Justin Bieber

La scaletta del nuovo tour di Justin Bieber sarà incentrata sui brani contenuti nel suo ultimo album Justice che dà il nome anche alla tournée. Qui di seguito la scaletta proposta durante il concerto di Las Vegas andato in scena il 10 ottobre 2021.

Somebody
Hold On
Deserve You
Ghost
Where Are Ü Now
What Do You Mean?
Yummy
Confident
All That Matters
Don’t Go
Essence
Sorry
As I Am
Lonely
Intentions
Peaches
Anyone

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3798 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.