Jorja Smith Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Jorja Smith, cantautrice britannica classe 1997, è reduce dalla pubblicazione del suo secondo album Falling or Flying. Proprio questo disco sarà presentato dal vivo con un tour che passerà anche dall’Italia, dove Jorja Smith si esibirà per la prima volta in assoluto. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della cantante.

Discografia Jorja Smith

2018 – Lost & Found
2023 – Falling or Flying

Jorja Smith in Italia nel 2024

31 agosto 2024 – Carroponte di Milano

LEGGI ANCHE  Tutte le date del tour autunnale 2014 di Emma Marrone

Biglietti Jorja Smith Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Jorja Smith si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Jorja Smith

Scaletta 2023

Try Me
She Feels
Feelings
Addicted
The One
falling or flying
GO GO GO
Make sense
Greatest Gift
Come Over
Teenage Fantasy
Blue Lights
Little Things
Be Honest
On My Mind
On My Mind (Jorja X Preditah)

Bio e Storia di Jorja Smith

Jorja Alice Smith, conosciuta semplicemente come Jorja Smith, è una cantautrice britannica nata a Walsall, West Midlands, il 11 giugno 1997.

LEGGI ANCHE  Ennio Morricone Tour 2020: scaletta di Roma al Senato

Nel 2016, Jorja pubblica il suo primo EP, Project 11, che riceve un’ottima accoglienza da parte della critica e del pubblico. L’EP include il singolo “Blue Lights”, che diventa un successo virale e la porta all’attenzione del grande pubblico.

Nel 2017, Jorja pubblica il suo secondo EP, A Prince, che conferma il suo talento e la sua abilità come cantautrice. L’EP include il singolo “Where Did You Go”, che diventa un’altra hit e la consacra come una delle artiste emergenti più promettenti del panorama musicale britannico.

LEGGI ANCHE  Sonisphere 2013: orari e scaletta Iron Maiden e Megadeth

Nel 2018, Jorja pubblica il suo album di debutto, Lost & Found, che ottiene un grande successo di critica e pubblico. L’album include i singoli “On My Mind”, “February 3rd” e “Lifeboats”, che diventano dei successi radiofonici. Nel 2023 esce il suo secondo album Falling or Flying e arriva per la prima volta in Italia.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.