Jonas Brothers Tour 2020: 14 febbraio al Forum di Assago

I Jonas Brothers, trio statunitense composto dai fratelli dai fratelli Kevin, Joe e Nick Jonas, dopo lo scioglimento di sei anni fa, hanno annunciato il grande ritorno con un nuovo album in uscita a giugno dal titolo Happiness Begins e il conseguente tour che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Jonas Brothers in Italia

L’unico appuntamento italiano dell’Happiness Begins Tour dei Jonas Brothers è in programma nel febbraio del 2020 a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 14 febbraio quando il gruppo si esibirà al sul palco del Mediolanum Forum. Ecco tutte le date.

14 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti Jonas Brothers TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Jonas Brothers si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 giugno. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Jonas Brothers 2020

La scaletta del nuovo tour dei Jonas Brothers sarà incentrata sul nuovo album Happiness Begins (compreso Sucker, il singolo che ne ha anticipato l’uscita e che ha segnato il ritorno del gruppo) ma non mancheranno anche brani che hanno reso celebre il gruppo in questi anni.

Happiness Begins Tour 2020

Rollercoaster
S.O.S.
Cool

Only Human
Strangers
That’s Just the Way We Roll
Fly With Me
What a Man Gotta Do

Used to Be
Hesitate
Gotta Find You
Jealous
Cake by the Ocean

Comeback
When You Look Me in the Eyes
I Believe
Mandy / Paranoid / Got Me Going Crazy / Play My Music / World War III / Hold On / Tonight
Lovebug
Year 3000

Burnin’ Up
Sucker

Tour 2019

Burnin’ Up
That’s Just the Way We Roll
Fly With Me
Paranoid
S.O.S.
Gotta Find You
Lovebug
Jealous
Cake by the Ocean
Year 3000
When You Look Me in the Eyes
Sucker

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3262 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.